Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Stagione finita per Berardi. La moglie di Spinazzola: “Noi ne sappiamo qualcosa”

Stagione finita per Berardi. La moglie di Spinazzola: “Noi ne sappiamo qualcosa” - immagine 1
Il giocatore è uscito dal campo in lacrime a causa di un infortunio al tendine di Achille, lo stesso che nel 2021 costrinse il terzino della Roma ad un lungo stop. Il ragazzo neroverde non ci sarà nella sfida contro i giallorossi del 17 marzo
Redazione

Grave infortunio per Domenico Berardi. L'esterno del Sassuolo si è fermato al 60' della sfida salvezza contro il Verona (persa 1-0) e secondo quanto riportato da Sky Sport si tratta di rottura del tendine d'Achille. Stagione finita per il giocatore neroverde che sarà costretto anche a rinunciare gli Europei di giugno ed è uscito dal campo in lacrime. Inoltre non sarà a disposizione di Ballardini per la gara contro la Roma in programma domenica 17 marzo alle ore 18. Situazione complicata per il Sassuolo che dopo il ko del Bentegodi si trova in penultima posizione. Nel pomeriggio, la compagna del giocatore neroverde, Francesca Fantuzzi, ha condiviso su Instagram un post per dare sostegno al classe 1994. Tra i commenti compare quello di Miriam Sette, la moglie di Leonardo Spinazzola, terzino della Roma che nel 2021 subì lo stesso infortunio al tendine d'Achille. La ragazza ha fatto riferimento proprio a quell'episodio: "Noi ne sappiamo qualcosa purtroppo. Ma come hai detto tu tornerà più forte di prima. Vi abbraccio forte forte". 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.