I dirigenti del Santos sapevano che sarebbe stato troppo importante per loro ed è per questo che hanno convinto Marcos Leonardo a rimandare la sua pertenza dopo aver raggiunto in estate l'accordo con la Roma. Il numero 9 del clu paulista ha segnato il gol della vittoria 2-1 in rimonta nella sfida di campionato contro il Palmeiras, fuori casa, regalando tre punti pesanti al Santos.

news calcio
Santos, Marcos Leonardo ancora decisivo: ora è nella storia del Club
Con 12 gol Marco Leonardo è il capocannoniere del Santos in questa stagione, ha segnato in tutte le tre vittorie consecutive, ed i suoi gol sono fondamentali per la squadra che sta cecando di salvarsi dalla retrocesisone.
L'attaccante con 53 gol in 157 partite disputate da professionista, è ora uno dei 50 maggiori cannonieri della storia del Santos. La Roma, forte di un accordo con il giocatore e con il suo entourage, tenterà di portarlo in Italia a gennaio, anche se adesso cominciano a farsi avanti le concorrenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

