Sampdoria, terminato l’allenamento odierno. A parte Mesbah e Rizzo

L’allenatore serbo sta cercando di preparare al meglio la trasferta di Roma e molto probabilmente dovrà fare a meno anche di Cacciatore e Muñoz

di Redazione, @forzaroma

Penultima seduta al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco per la Sampdoria che lunedì sera sarà impegnata allo stadio “Olimpico” contro la Roma. Dopo gli intensi allenamenti della settimana, Sinisa Mihajlovic – in questo soleggiato sabato mattina – ha fatto svolgere alla squadra una seduta più leggera, classica di avvicinamento alla partita. Prove. Al termine della riunione tecnica, i blucerchiati hanno svolto sul campo principale un riscaldamento atletico e tecnico (sotto forma di torelli), quindi prove tattiche e conclusioni in porta. Sempre quattro i calciatori impegnati in sedute individuali di recupero fisico-agonistico: Fabrizio Cacciatore, Djamel Mesbah, Ezequiel Muñoz e Luca Rizzo.

Prove. Al termine della riunione tecnica, i blucerchiati hanno svolto sul campo principale un riscaldamento atletico e tecnico (sotto forma di torelli), quindi prove tattiche e conclusioni in porta. Sempre quattro i calciatori impegnati in sedute individuali di recupero fisico-agonistico: Fabrizio Cacciatore, Djamel Mesbah, Ezequiel Muñoz e Luca Rizzo.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy