Sampdoria, primi contatti con Montella

L’ex tecnico di Roma e Fiorentina ci sta riflettendo e nelle prossime ore farà sapere alla Sampdoria se è intenzionato o meno a prendere in considerazione questa opportunità

di Redazione, @forzaroma

Una brutta e pesante sconfitta contro il Vojvodina e un futuro, quello di Walter Zenga, già in bilico. Giorni di riflessione in casa Sampdoria, il presidente Massimo Ferrero attende di conoscere quello che accadrà nella gara di ritorno prima di prendere eventuali decisioni per il futuro della panchina blucerchiata.

In caso di cambiamento, come riferisce SkySport, in cima alla lista dei candidati alla successione di Zenga c’è quello di Vincenzo Montella. Un nome che piace molto al presidente e con cui ci sarebbe già stato un primo sondaggio, alcuni contatti informativi attraverso Alessandro Lucci, che cura gli interessi dell’ex allenatore della Fiorentina.

Lo stesso Montella ora riflette e nelle prossime ore farà sapere alla Sampdoria se è intenzionato o meno a prendere in considerazione questa opportunità. In ogni caso rimane da risolvere il suo rapporto con il club dei Della Valle ma Vincenzo Montella rimane la prima scelta di Ferrero, con i nomi di Delneri, Prandelli e Donadoni sempre all’orizzonte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy