Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro la Juventus prevista per domani alle 12:30. "Della Juve non mi preoccupo ma penso alla mia squadra. Il calcio è bello perché regala sorprese e a volte non sempre vincono i favoriti. A volte il carattere e la determinazione possono fare di più di qualche campione. Noi andiamo in casa dei più forti, con rispetto ma senza paura. Per giocarcela a viso aperto e a muso duro. Vogliamo fare punti. Possiamo essere battuti ma non partiamo battuti. Al momento siamo quarti in classifica ma ci mancano dei punti".
news calcio
Sampdoria, Mihajlovic: “Con la Juve ce la giochiamo a viso aperto. Vogliamo fare punti, non partiamo battuti”
"Il calcio è bello perché regala sorprese e a volte non sempre vincono i favoriti. A volte il carattere e la determinazione possono fare di più di qualche campione"
Il tecnico blucerchiato, regala anche una battuta dal film "Il Buono, il Brutto e il Cattivo" di Sergio Leone: "Una battuta del film diceva: 'A me piacciono quelli come te, grandi e grossi, che quando cadono fanno tanto rumore'.Ecco, domani allo Stadium mi piacerebbe sentire tanto rumore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA