news calcio

Sampdoria, Ferrero: «Quest’anno Europa, il prossimo Champions e poi lo scudetto»

"Balotelli? Il suo è un ottimo nome, farebbe comodo a molte squadre. Alla Sampdoria lo porterei subito. La coppia con Etòo sarebbe fantastica"

Redazione

«Quest'anno Europa, il prossimo la Champions poi vinciamo lo scudetto e vado via». Lo ha detto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero questa sera a Recco a margine della presentazione di un libro. Rispondendo a chi gli chiedeva della probabile acquisizione del Lecce, Ferrero ha risposto: «Sono arrivati i documenti, se sono rose fioriranno».

Intervenendo anche Radio Kiss Kiss nel primo pomeriggio, il presidente oggi ha aperto ad ulteriori sviluppi: «Balotelli? Il suo è un ottimo nome, farebbe comodo a molte squadre. Alla Sampdoria lo porterei subito. La coppia Etòo-Balotelli sarebbe fantastica». Poi risposto a alcune domande sul futuro di Sinisa Mihajlovic: «Per dire di cosa accadrà è troppo presto - ha detto Ferrero -. La stagione è ancora in corso e di definito non c'è nulla. Mihajlovic non è mio come potrebbe essere una cosa. Io non posseggo persone, perciò non posso nemmeno predire il suo futuro».