Ufficiale Sampdoria, esonerato Delio Rossi. Pronti Mihajlovic e Zeman

di finconsadmin

Cambio sulla panchina blucerchiata: Delio Rossi è stato esonerato dopo il filotto di tre sconfitte in campionato (Verona, Sassuolo e Fiorentina). I candidati a sostituirlo sono Zdenek Zeman e Sinisa Mihajlovic, che ha vestito la maglia della Samp dal 1994 al 1998.

Il presidente Edoardo Garrone non ha ancora deciso chi sarà il successore di Delio Rossi ma sarà sicuramente uno tra il serbo e il boemo. Intanto, a causa dei problemi che hanno entrambi (Zeman non si è ancora liberato con la Roma e Mihajlovic ha un contratto con la Federazione serba) bisognerà valutare il da farsi, perché la Samp non può perdere tempo. Nel frattempo le sedute di allenamento saranno dirette da Ciccio Pedone, attuale allenatore degli Allievi.

 

 Il comunicato ufficiale

L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il sig. Delio Rossi e il suo staff.

La società ringrazia tutti per l’impegno profuso e per la professionalità dimostrata in questi mesi di collaborazione e augura agli stessi le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo delle rispettive carriere.

L’U.C. Sampdoria comunica altresì che, alla ripresa degli allenamenti, fissata per domani, martedì 12 novembre, la conduzione tecnica della prima squadra sarà temporaneamente affidata al sig. Francesco Pedone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy