Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Salernitana, ufficiali Candreva e Bronn. L’ex Samp è pronto per la Roma

Salernitana, ufficiali Candreva e Bronn. L’ex Samp è pronto per la Roma - immagine 1
Il club campano si rinforza in vista della prima giornata di campionato contro i giallorossi

Redazione

La Salernitana si rinforza in vista della prima giornata di campionato contro la Roma. Il club campano oggi ha ufficializzato due nuovi acquisti: Antonio Candreva e Dylan Bronn. Il tecnico Davide Nicola valuterà se schierarli già nella sfida dell'Arechi di domenica alle 20:45 con i giallorossi.

Comunicato della Salernitana Candreva: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni del centrocampista classe ’87 Antonio Candreva - il comunicato del club -. Il calciatore indosserà la maglia numero 87".

Comunicato del club campano su Bronn: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il F.C. Metz per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’95 Dylan Bronn. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2025. Il calciatore indosserà la maglia numero 2".

Il nuovo acquisto Candreva ha parlato ai canali ufficiali della Salernitana: "Roma? Il campionato di Serie A è difficile, tutte le gare sono complicate. Bisogna affrontarle tutte nel migliore dei modi e con la giusta determinazione e con umiltà. Non vedo l'ora di abbracciare i tifosi e di iniziare questa nuova avventura". L'ex Samp ha detto di essere "prontissimo" per l'esordio contro i giallorossi.