Intervistato dal Corriere Fiorentino, il presidente della Fiorentina Cognini ha parlato del momento dei viola, del calciomercato e del caso-Salah, che il 25 gennaio vivrà il suo atto finale. "Purtroppo capita che gli accordi presi non vengano rispettati dalla controparte - risponde riguardo la querelle tra la società gigliata, l'egiziano e la Roma - . Noi abbiamo sempre fatto in modo che gli impegni sottoscritti avessero un valore".
news calcio
Salah, Cognini: “Purtroppo capita che gli accordi non vengano rispettati”
Il presidente viola al Corriere Fiorentino torna a parlare della querelle riguardante l'egiziano: "Noi come società abbiamo sempre fatto di tutto affinché gli impegni sottoscritti avessero un valore"
Sulla squadra la soddisfazione è evidente: "Ci godiamo il momento - continua - e faremo di tutto per continuare a farlo. Alcune decisioni prese all'inizio della stagione ci stanno dando ragione, ora siamo in compagnia di squadre ben più attrezzate di noi come risorse. Non pensavamo di trovarci così in alto all'inizio, non credevamo potesse essere così equilibrata la corsa. Ma ero sicuro della forza della Fiorentina, qui c'è un gruppo storico eccezionale che è rimasto unito nonostante le pressioni dei grandi club".
Infine una battuta su Pepito Rossi, sicuro partente: "E' un giocatore bravo, affiatato, con volontà e attaccamento alla maglia, ma va capito il suo momento e se andrà a giocare in un altro club sarà solo per farlo ritrovare e farlo tornare. Se va via lui, dovrà essere sostituito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA