Francesco 'Ciccio' Graziani è tornato a parlare di calcio ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'ex attaccante della Roma ha dato la propria opinione riguardo la lotta per lo scudetto. La Juventus è la grande favorita, ma in queste prime due giornate l'attuale allenatore delle giovanili del Vigevano è rimasto impressionato dal Napoli di Sarri. Secondo Graziani, Saranno proprio gli azzurri, che arrivano da un secondo posto nella scorsa stagione, a creare maggiori fastidi ai Campioni d'Italia:
news calcio
Graziani: “La Roma senza i suoi tifosi è più debole. Le barriere hanno allontanato la gente”
L'ex calciatore giallorosso ha parlato della corsa scudetto e delle sue sensazioni sulle antagoniste dei bianconeri
"Inter e Roma mi piacciono, anche se credo che la squadra maggiormente attrezzata sia il Napoli per contendere il titolo alla Juve. Il rischio per la Juventus è la presunzione: sentirsi troppo forti può essere un problema".
Ciccio Graziani ha poi aggiunto ai microfoni di Centro Suono Sport: "Senza i tifosi la squadra è più debole. La tessera del tifoso, le limitazioni, le barriere, i tornelli, hanno allontanato la gente, non mi identifico più in questo calcio. Una volta quando arrivavi all'Olimpico, anche nelle partite meno importanti, alle 13 già c'erano 50 mila spettatori, si sentiva l'odore dei panini con la mortadella, si respirava un'aria diversa. Oggi è tutto diverso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA