news calcio

Roma-Genoa, i convocati di Gasperini: assenti Burdisso e Perotti

Il difensore argentino sraà squalificato per la gara contro la sua ex squadra. Il talento rossoblù, invece, soffre di una lesione di secondo grado ai flessori

Redazione

Si avvicina sempre di più Roma-Genoa. L'allenatore dei rossoblù, Gian Piero Gasperini,l'ha definita in conferenza stampa come "la gara più diffcile delle prossime cinque partite" e così, dopo la rifinitura, ha stilato la lista dei convocati. Ecco il comunicato del sito ufficiale della società. "Per la quintultima gara di campionato, che mette in gioco punti pesantissimi per il Grifo, il settore tecnico ha diramato le seguenti convocazioni dopo la rifinitura effettuata a Genova Pegli. Sono ventuno i giocatori che fanno parte della comitiva. Rispetto all’incontro infrasettimanale con il Milan, l’unica variazione è costituita dalla defezione di Burdisso, fermato per un turno dal giudice sportivo. Nessun elemento della Primavera è stato aggregato".

Questi i convocati e i numeri di maglia. 1 Perin, 2 També, 4 De Maio, 5 Izzo, 11 Niang, 14 Roncaglia, 15 Marchese (non disponibile), 16 Lestienne, 18 Bergdich, 19 Pavoletti, 20 Costa, 21 Edenilson, 22 Borriello, 23 Lamanna, 24 Falque, 33 Kucka, 38 Mandragora, 39 Sommariva, 88 Rincon, 91 Bertolacci, 93 Laxalt.