La Lazio giocherà la Supercoppa a Riad e scenderà in campo con il logo della Regione sulle maglie. Verranno versati dalla giunta del Presidente Rocca 300mila euro di fondi pubblici verso il club di Claudio Lotito, scrive La Repubblica. La proposta è arrivata dall’assessore al bilancio Giancarlo Righini, mister preferenze di FdI e tifoso laziale. La giustificazione? Un investimento per “promuovere l'immagine della Regione all'estero”, autorizzando la giunta a concedere “in via diretta, contributi straordinari ad associazioni e società sportive operanti nel territorio regionale che, nell'ambito di eventi sportivi a carattere nazionale o internazionale che abbiano luogo al di fuori del territorio nazionale". La destra si difende dalle accuse: “Fece così anche Zingaretti nel 2019”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Lazio, Rocca versa 300mila euro per mettere il logo della Regione sulla maglia
Verranno versati dalla giunta del Presidente Rocca 300mila euro di fondi pubblici. La destra si difende dalle accuse: “Fece così anche Zingaretti nel 2019”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA