Real-Roma, Bale: “Ci voleva fortuna”. Modric: “Giallorossi forti”

Real-Roma, Bale: “Ci voleva fortuna”. Modric: “Giallorossi forti”

L’esterno gallese e lo spagnolo al sito ufficiale del Real dopo la partita vinta 2-0 contro la Roma

di Redazione, @forzaroma

Ieri il Real ha fatto un passo in avanti verso il secondo obiettivo stagionale, ovvero conquistare l‘undicesima Champions League della sua storia. Ai microfoni della stampa spagnola e del sito ufficiale, Gareth Bale e Lucas Vazquez hanno commentato il successo per 2-0 ai danni della Roma.

Gareth Bale:C’è sempre bisogno di un po’ di fortuna in una partita, loro hanno avuto buone chance e potevano segnare. Abbiamo difeso bene e nel secondo tempo abbiamo segnato. Ora dobbiamo concentrarci sulla Liga per finire bene la stagione. I miei compagni hanno fatto un gran bel lavoro a Roma e il nostro obiettivo era giocare bene per sbloccare il risultato. Ci siamo riusciti, siamo felici e ora aspettiamo il sorteggio del prossimo turno“.

Lucas Vazquez:Secondo me è stata una partita complicata, ma in Champions le gare sono sempre complicate. Il nostro obiettivo è quello di vincere la Champions e dobbiamo guardare partita dopo partita“.

Luka Modric (mixed zone):La Roma ha dimostrato di essere una grande squadra, non è stata una partita facile. Abbiamo sofferto in alcuni momenti e loro hanno creato delle chance in contropiede con giocatori molto veloci davanti. Alla fine abbiamo segnato due gol e abbiamo meritato di andare avanti“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy