Luis Suarez nel mirino del Real Madrid che dopo la vittoria in Champions League punta a fare un nuovo regalo ai suoi tifosi. E' quanto sostiene il quotidiano spagnolo 'As' secondo il quale Carlo Ancelotti penserebbe all'attaccante uruguaiano autore in stagione di 31 gol con la maglia del Liverpool, score che gli è valso la 'Scarpa d'oro' pari merito con Cristiano Ronaldo.
news calcio
Real Madrid, pronti 60 milioni per Suarez
Luis Suarez nel mirino del Real Madrid che dopo la vittoria in Champions League punta a fare un nuovo regalo ai suoi tifosi. E’ quanto sostiene il quotidiano spagnolo ‘As’ secondo il quale Carlo Ancelotti penserebbe...
Il club madridista avrebbe già fatto un sondaggio esplorativo con l'agente del calciatore 27enne lo scorso inverno. La trattativa è legata al futuro di Alvaro Morata, il gioiellino delle merengues in scadenza di contratto nel 2015 e alla ricerca di una squadra dove poter giocare con continuità. Suarez è approdato in Inghilterra dall'Ajax nel 2011 per 26,5 milioni di euro, secondo la stampa britannica una sua eventuale cessione è valutata dal Liverpool non meno di 60 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA