news calcio

Premier League, Liverpool-Manchester City 3-2. Spettacolo ad Anfield, i Reds la spuntano e consolidano il primato

Grande spettacolo ad Anfield Road per il big match della trentaquattresima giornata di Premier League tra Liverpool e Manchester City. I reds hanno cominciato fortissimo portandosi in vantaggio di due gol con le reti di Sterling e Skrtel e...

finconsadmin

Grande spettacolo ad Anfield Road per il big match della trentaquattresima giornata di Premier League tra Liverpool e Manchester City. I reds hanno cominciato fortissimo portandosi in vantaggio di due gol con le reti di Sterling e Skrtel e dominando in lungo e in largo per tutto il primo tempo. Nella ripresa, grande rimonta dei cityzens, che hanno riagguantato il pareggio graziea Silva e ad una autorete di Glen Johnson, sprecando poi diverse occasioni per passare in vantaggio. Nel finale i padroni di casa si sono portati nuovamente avanticon un gol dell’ex interista Coutinho, che ha deciso l’incontro regalando agli uomini di Rodgers una vittoria importantissima per la corsa al titolo.

Con i tre punti, infatti, il Liverpool ha portato a sette lunghezze il proprio vantaggio sui Cityzens, che devono però ancora recuperare due partite, consolidando così il primato in classifica; grazie a questo successo, i reds manterrebbero il primo posto anche qualora gli uomini di Pellegrini dovessero riuscire a vincere entrambi i match di recupero. Tra le due litiganti resiste ancora il Chelsea, ora secondo, che più tardi è atteso dalla trasferta gallese di Swansea, e che vincendo resterebbe a -2 dal Liverpool in attesa dello scontro diretto del 27 Aprile.

Liverpool – Manchester City 3-2

6’Sterling                     57’Silva

26’Skrtel                      63’Johnson (Aut)

77’Coutinho

"P.Pennisi