news calcio

Perinetti (Ds Venezia): “Conte lo vorrebbero in tanti”

Il dirigente del Venezia a Tuttomercatoweb.com: "Chi non sta facendo bene finora pensa ad Antonio, ma per ora credo voglia far bene agli Europei"

Redazione

L'attuale ds del Venezia, Giorgio Perinetti, intervistato da Tuttomercatoweb.com ha parlato delle voci riguardanti Conte: "Un suo approdo alla Roma? Penso che Conte - spiega - sia nelle mire di tutte quelle società che non stanno facendo  bene finora. Anche il Milan e ci pensò pure il Napoli prima di Sarri. Conte con Allegri è uno dei più preparati in Italia. Penso che Antonio voglia far bene a Euro 2016, poi vedrà cosa fare".

Sulla corsa allo scudetto: "Non c'è una Juve dominante - risponde - tante squadre possono giocarsela. Oltre ai bianconeri vedi l'Inter come squadra molto quadrata, anche se ha difficoltà a segnare". Infine sui movimenti di mercato: "Sarà un gennaio vivace - conclude Perinetti - , con tante squadre in pochi punti e tutti puntano a migliorarsi. Destro? Riusciva a realizzare tanto con la Roma, anche se per come giocano i giallorossi il centravanti ideali è Totti".