L'attuale ds del Venezia, Giorgio Perinetti, intervistato da Tuttomercatoweb.com ha parlato delle voci riguardanti Conte: "Un suo approdo alla Roma? Penso che Conte - spiega - sia nelle mire di tutte quelle società che non stanno facendo bene finora. Anche il Milan e ci pensò pure il Napoli prima di Sarri. Conte con Allegri è uno dei più preparati in Italia. Penso che Antonio voglia far bene a Euro 2016, poi vedrà cosa fare".
news calcio
Perinetti (Ds Venezia): “Conte lo vorrebbero in tanti”
Il dirigente del Venezia a Tuttomercatoweb.com: "Chi non sta facendo bene finora pensa ad Antonio, ma per ora credo voglia far bene agli Europei"
Sulla corsa allo scudetto: "Non c'è una Juve dominante - risponde - tante squadre possono giocarsela. Oltre ai bianconeri vedi l'Inter come squadra molto quadrata, anche se ha difficoltà a segnare". Infine sui movimenti di mercato: "Sarà un gennaio vivace - conclude Perinetti - , con tante squadre in pochi punti e tutti puntano a migliorarsi. Destro? Riusciva a realizzare tanto con la Roma, anche se per come giocano i giallorossi il centravanti ideali è Totti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA