"Siamo stati informati questa mattina direttamente dal presidente": con queste parole l'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, conferma ai microfoni di Sky Sport la cessione del pacchetto azionario della società gialloblu, da parte di Tommaso Ghirardi in favore di una cordata russo-cipriota. In attesa di maggiori informazioni sull'identità della nuova presidenza, la firma dell'accordo è prevista per il prossimo giovedì.
news calcio
Parma, la società verrà ceduta ad una cordata russo-cipriota
"Siamo stati informati dell'accordo che verrà formalizzato con la soddisfazione di tutte le parti - ha detto l'ad del Parma, Leonardi - non posso sapere quando verrà svelato il nome del presidente. Sappiamo solo che l'avvocato Fabio Giordano...
"Al di là dell'aspetto emotivo - ha aggiunto Leonardi - c'è ora la curiosità di verificare quella che sarà la nuova proprietà, se tutto verrà confermato. Siamo stati informati dell'accordo che verrà formalizzato con la soddisfazione di tutte le parti. Non posso sapere quando verrà svelato il nome del presidente. Sappiamo solo che l'avvocato Fabio Giordano sarà il vice presidente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA