news calcio

Parma-Roma, tutto il Tardini con la piccola Chanel. Anche Totti a fine gara si è intrattenuto con lei

E’ un unico grande cuore che batte all’unisono il Tardini quando, al termine del riscaldamento delle squadre, lei fa la sua entrata

Redazione

E' un unico grande cuore che batte all'unisono il Tardini quando, al termine del riscaldamento delle squadre, lei fa la sua entrata accompagnata da mamma e papà, da Nicola Pavarini, da Corradone Marvasi e da Angelo Manfredini del CCPC. La piccola Chanel Bocconi, che indossa felice la divisa che il Parma ha confezionato appositamente per lei, con i suoi occhioni azzurri guarda le bandiere gialloblu della Curva Nord come rapita da una fiaba e ascolta con sorpresa l'applauso che si alza dagli spalti di tutti i settori. Fragoroso e interminabile. Nella sera in cui tutti i tifosi sono stati chiamati a fare ungesto di solidarietà, una donazione anche piccola, per permettere alla sua famiglia di intraprendere un costosissimo viaggio della speranza a Boston per provare a sconfiggere il male terribile che vuole portarsela via, il pre partita contro la Roma capolista è di quelli che lasciano il segno. "Aiutiamo la piccola Chanel" non è solo lo slogan dello striscione che i ragazzi della Nord srotolano con grande partecipazione. E' l'intento che si è fatto concreto con una raccolta di fondi attuata allo stadio dal Parma Fc, dal CCPC, dai Boys Parma 1977, dall'Aquila Longhi e dal Lions Club Bardi Val Ceno.

Anche il capitano della Roma Francesco Totti, papà di una bimba che porta lo stesso nome, a fine partita si è intrattenuto amabilmente con la piccola Chanel e con i suoi genitori. Grazie allora a tutti coloro che hanno partecipato a questa gara di generosità. Grazie di cuore!

L'account ufficiale di Facebook della società ha inoltre pubblicato una tenera istantanea del capitano romano Francesco Totti impegnato a giocare col piccola Chanel, omonima di sua figlia.

(parmalive.com)