"Abbiamo fatto un'ottima prestazione, sono contento per i ragazzi ma dispiaciuto per aver perso al novantesimo e oltretutto per un gol in fuorigioco. Anche a Cesena abbiamo perso all'ultimo e poco prima c'era un rigore per noi non fischiato. Usciamo ancora con due sconfitte immeritate e dispiace che questi ragazzi, con tutta la sofferenza che stanno passando, dobbiamo essere penalizzati da episodi. Così fa ancora più male. Malgrado tutto, continueremo a lottare contro tutto". Queste le dichiarazioni salienti di Roberto Donadoni ai microfoni di RaiSport al termine di Parma-Juventus.
news calcio
Parma-Juve, Donadoni: “Dispiace aver perso per un gol in fuorigioco”, Allegri: “Risultato importante di una squadra matura”
Le dichiarazioni dei due tecnici al termine di Parma-Juventus 0-1, quarto di finale di Coppa Italia
Di tutt'altro umore il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, come si evince dalle sue parole: "La squadra ha fatto una buona partita contro un Parma che ci ha dato del filo da torcere. Il campo non ci ha agevolato, era difficile. E le partite secche non sono mai semplici da vincere. La squadra è stata però matura. Non siamo stati molli in partita, piuttosto ci sono state delle difficoltà perchè il Parma ha fatto una partita tosta, non era semplice. Abbiamo sbagliato alcuni ultimi passaggi, crossato molto e concluso poco. Hanno fatto bene tutti, Coman e Pepe, lo stesso Ogbonna e Padoin. E' un risultato importante, che dimostra che tutta squadra sta bene. Anche quelli che hanno giocato meno hanno risposto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA