Martedi' prossimo Papa Francesco riceverà in udienza le nazionali di calcio di Italia e Argentina, e siccome il Papa non potra' assistere all'amichevole che disputeranno al giorno seguente, i giocatori potrebbero improvvisare una partitella in uno dei vasti cortili del Vaticano, scrive oggi il quotidiano Clari'n, citando "fonti affidabili". Francesco "potrebbe essere presente e perfino dare il calcio d'inizio della dimostrazione calcistica che italiani ed argentini gli offriranno con grande affetto", scrive il giornale, precisando comunque che "non e' stato possibile confermare questa versione" ma "l'ipotesi resta aperta".
news calcio
Papa Francesco: probabile partitella Italia-Argentina nei cortili del Vaticano
Martedi’ prossimo Papa Francesco riceverà in udienza le nazionali di calcio di Italia e Argentina, e siccome il Papa non potra’ assistere all’amichevole che disputeranno al giorno seguente, i giocatori potrebbero improvvisare...
I giocatori delle due squadre, che non si affrontano da due anni e mezzo, saranno ricevuti dal Papa martedì a mezzogiorno, nella Sala Clementina del Palazzo Apostolico. L'amichevole di disputerà mercoledi' 14 agosto, alle 20.45, nello Stadio Olimpico di Roma. (ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA