news calcio

Palermo, Miccichè: “Hernandez-Catania? Nulla di vero, vogliamo tenerlo”

“Hernandez-Catania? Si tratta di una bufala colossale, che ho avuto modo di apprendere leggendo i siti. Non ci è pervenuta alcuna offerta del Catania per Hernandez, e con tutto il rispetto per gli etnei,

Redazione

"Hernandez-Catania? Si tratta di una bufala colossale, che ho avuto modo di apprendere leggendo i siti. Non ci è pervenuta alcuna offerta del Catania per Hernandez, e con tutto il rispetto per gli etnei, se proprio il ragazzo dovrà partire, lo farà solo per un club di ben altro blasone, che possibilmente lotti per lo scudetto. La nostra intenzione comunque è quella di trattenerlo e speriamo di riuscirci".

"I portieri? Ne abbiamo tre, e sono tutti di ottima qualità. Normale dunque che uno di loro dovrà necessariamente lasciarci. Ci sono delle trattative avviate per la cessione di tutt'e tre, ma è chiaro che ne partirà solo uno. Offerte anche per Ujkani? Sì, anche l'albanese ci è stato chiesto, ma i maggiori indiziati a partire sono Viviano e Sorrentino. Vedremo nei prossimi giorni quale delle trattative che abbiamo in corso potrà concretizzarsi".

Queste le parole di Guglielmo Miccichè, vice-presidente del Palermo al portale Sicilpress24.it .