ORE 19.05 - "Abbiamo deciso di dare altri giorni e fiducia alla presidenza. E' la decisione condivisa con l'Assocalciatori. Aspettiamo fino a fine settimana per vedere se quel che hanno detto si avvera. Hanno bisogno di tempo per fare arrivare i soldi, c'è interesse perché la cosa si sistemi. Perché non dargli qualche altro giorno? E' una decisione presa senza pensare al CDA, è una decisione nostra condivisa con l'AIC. Stanno facendo sforzi per ottemperare a quanto detto. Non abbiamo elementi in mano, solo le parole del presidente, credibile, volitivo, gli abbiamo dato qualche altro giorno di fiducia. Siamo tutti compatti, tutti insieme. Vediamo e valutiamo, abbiamo aspettato tanto, ad un certo punto ci tuteleremo, speriamo che non ci sia bisogno. Speriamo che da domani, come mi è stato detto, ci siano buone notizie. Il morale? Conviviamo da maggio coi problemi societari, questo era un passo da fare. Abbiamo deciso di aspettare ancora un attimo, è un segnale importante da parte nostra. Faremo sì in modo che si sistemi, l'importante è che ci sia la voglia di fare le cose fatte bene. Sono fiducioso, spero di non sbagliarmi. Non abbiamo messo in mora la società, sui punti di penalizzazione non possiamo farci niente. Sarà ancora più difficile dal punto di vista sportivo ma la cosa più importante è salvare il club. Se vengono anche i fatti dopo le parole, c'è da essere fiduciosi" . Sono le parole di Alessandro Lucarelli, capitano del Parma, dopo l'incontro con Damiano Tommasi.
news calcio
Ore cruciali per il Parma, Tommasi incontra i giocatori del Parma ma Lucarelli rassicura: “Non mettiamo in mora il club”
Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori incontrerà i giocatori del Parma per decidere le mosse successive
ORE 15.17 - Ore cruciali per il destino Parma. Mentre a Collecchio si vivono attimi di attesa per quello che potrà essere il futuro del club, la nuova proprietà sta cercando in tutti i modi di ripianare, almeno in parte, i debiti cosi da evitare il fallimento della società e la messa in mora da parte dei giocatori. Poco fa a Collecchio è arrivato Damiano Tommasi, Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, per cercare di capire e risolvere proprio questo problema con un incontro, da qui a breve, insieme ai calciatori gialloblu, cosi da decidere il da farsi. Al momento non si dovrebbe arrivare alla messa in mora, ma nulla è escluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA