Il presidente dell'Associazione italiana arbitri Marcello Nicchi, anche a fronte di quanto dichiarato stamattina dal d.g. della Figc Michele Uva sull'introduzione della Goal Line Technology, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24. Nicchi ha voluto esprimere la soddisfazione per l'operato dei fischietti del nostro campionato. "Gli arbitri si stanno impegnando molto e stanno facendo bene, si può fare anche meglio ma siamo soddisfatti. Ben venga la tecnologia ma non confondiamola con la moviola né con l'essere umano".
news calcio
Nicchi: “Gli arbitri si stanno impegnando molto e stanno facendo bene. Siamo soddisfatti”
Il presidente dell'Aia: "Quella della polemica è una partita che stanno giocando fra di loro. Noi siamo lì ad ascoltare quello che si dice ma non ci facciamo influenzare ne' distrarre da cose che non competono al mondo arbitrale.
Sembra quindi che l'ex arbitro non condivida il clima polemico alimentato dalle società di Serie A, in primis dalle due contendenti per il titolo: "Quella è una partita che stanno giocando fra di loro. Noi siamo li' ad ascoltare quello che si dice ma non ci facciamo influenzare ne' distrarre da cose che non competono al mondo arbitrale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA