Alessandro Nesta, ex difensore della Nazionale Italiana, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Diversi i temi trattati, tra cui il discorso Champions e l'investimento di imprenditori stranieri: "Speriamo che la Lazio possa arrivare in Champions, glielo auguro perchè se lo meriterebbe visto la stagione che ha disputato. Ha fatto un grande campionato, andando oltre le aspettative e tutto grazie a Pioli che si è dimostrato un grande tecnico", continua: "Il Milan in crisi? E' un momento particolare anche perchè non si sa chi sarà. Purtroppo la squadra sta pagando questa confusione soprattutto in termini di risultati. Mr Bee? Non l'ho mai visto, mai avuto a che fare con lui. Investitori stranieri? I presidenti di una volta come Moratti e Berlusconi non ci sono più. Mi piacerebbe conoscere i motivi che spingono imprenditori stranieri ad investire in Italia. Per me è difficile che possano fare un mercato importante come in passato".
news calcio
Nesta: “Mi piacerebbe conoscere i motivi che spingono imprenditori stranieri ad investire in Italia”
L'ex difensore azzurro ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Tra i temi trattati si chiede il perché gli imprenditori stranieri investano in Italia
Nesta parla anche della sfida europea che impegnerà la Juventus: "Tiferò per i bianconeri anche se sarà un partita difficile. Spero che la Juve se la giocherà a viso aperto senza aspettare l'avversario. Sarà un match spettacolare e sarà importante non fare una gara difensiva. Allegri e Ancelotti sono due grandi tecnici che si somigliano su alcuni aspetti: vivono il calcio in modo sereno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA