Amichevole speciale per il centrocampista della Roma che insossò la maglia della nazionale Under 19

Il 25 Marzo andrà in scena allo Stade Josy Barthel l'amichevole Lussemburgo-Bosnia. Le due squadre non si sono qualificate per gli Europei di Francia, ma iniziano a guardare alle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. 

Nella Nazionale bosniaca ci sono tre giocatori della Roma: Dzeko, Pjanic e Zukanovic. Per uno di loro questa non è una partita come tutte le altre.

Miralem Pjanic affronterà il suo passato. Il centrocampista giallorosso, infatti, prima di approdare nella squadra capitanata da Dzeko, ha debuttato, a livello di Nazionale, con la maglia del Lussemburgo. Con la sua ex squadra ha esordito e partecipato agli Europei Under-19; ma successivamente ha dichiarato il proprio amore per la maglia bosniaca con cui ha esordito nell'Under 21.

pjanic_bosnia-300x259.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti