news calcio

Nazionale, stage dal 1° al 4 giugno in vista della sfida contro la Croazia

I nomi dei convocati per la gara di qualificazione contro la Croazia saranno resi noti tra venerdì 5 e sabato 6, con il raduno a partire da domenica 7 entro le ore 12.30 e primo allenamento il pomeriggio alle 17.30

Redazione

La Nazionale di Antonio Conte svolgerà  per avvicinarsi alla partita contro la Croazia. Quattro giorni di lavoro a Coverciano, dal 1° al 4 giugno, dove il ct ritroverà i suoi giocatori due mesi dopo la gara amichevole giocata a Torino contro l'Inghilterra. Questo il comunicato pubblicato dal sito ufficiale della Nazionale, in cui viene presentato il programma dell'incontro.

"Riprende l’attività della Nazionale in vista della gara di qualificazione del 12 giugno a Spalato contro la Croazia, con uno stage di lavoro a Coverciano. Due diverse convocazioni da parte del Commissario tecnico Antonio Conte: la prima il 1° giugno – raduno in serata entro le ore 22 - per lo stage che inizierà il giorno dopo e proseguirà fino a giovedì 4 con due sedute di allenamento giornaliere. I nomi dei convocati per la gara di qualificazione saranno invece resi noti tra venerdì 5 e sabato 6, con il raduno a partire da domenica 7 entro le ore 12.30 e primo allenamento il pomeriggio alle 17.30 (a porte chiuse)".

"La preparazione degli Azzurri proseguirà a Coverciano fino a giovedì 11, giorno in cui la squadra partirà per Spalato, dove venerdì 12 alle ore 20.45 scenderà in campo allo Stadio Poljud contro la Croazia".