Nazionale, sessione di allenamento in mattinata. Alle 20.45 Italia-Olanda

Stasera gli Azzurri affronteranno in amichevole gli Orange di Guus Hiddink. La gara segnerà l’esordio del neo Ct Antonio Conte.

di finconsadmin

Si è svolto stamattina, a Bari, l’allenamento della Nazionale nello stadio ‘San Nicola’. Stasera gli Azzurri affronteranno in amichevole gli Orange di Guus Hiddink.

La gara segnerà l’esordio del neo Ct Antonio Conte, il quale non ha rilasciato anticipazioni sulla formazione dando per certo solo l’impiego di Sirigu tra i pali e di Marchisio, squalificato per il primo impegno ufficiale nelle qualificazioni per EURO 2016 in programma martedì ad Oslo contro la Norvegia.

Il grande assente sarà Giorgio Chiellini, alle prese con un infortunio di lieve entità al polpaccio. In dubbio invece è la presenza di Stephan El Shaarawy. Ieri il faraone ha abbandonato l’allenamento di rifinitura anzitempo a causa di una lieve distorsione alla caviglia.

Stasera Italia e Olanda si affronteranno per la diciannovesima volta (per gli Azzurri 7 successi, 8 pareggi e 3 sconfitte). La città pugliese, che farà da cornice ad una competizione azzurra per la decima volta nella storia, ha già visto trionfare l’Italia 8 volte nei 9 precedenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy