Napoli, per il dopo Benitez spunta il nome di Spalletti

Dicono i rumours che Aurelio De Laurentiis sia già al lavoro per trovare un sostituto e pare sia orientato verso il tecnico toscano

di Redazione, @forzaroma

“Devo rimanere concentrato e pensare esclusivamente alla squadra, al di là di quello che mi aspetta o meno in futuro”. Rafa Benitez si concentra sul presente e non pensa al suo futuro, al contrario dei bookmaker che invece danno già le quote sul prossimo allenatore del Napoli.

Dicono i rumours che Aurelio De Laurentiis sia già al lavoro per trovare un sostituto e pare sia orientato verso Luciano Spalletti, in scadenza a giugno con lo Zenit dal quale è stato esonerato. Ipotesi confermata in pieno dai quotisti di PaddyPower.it, che nella giocata sul prossimo tecnico degli azzurri danno l’allenatore toscano in vantaggio: su di lui, riferisce Agipronews, si punta a 5 volte la scommessa.

C’è anche Vincenzo Montella sul taccuino di Adl, e il suo nome è presente anche sulla lista delle quote, a 8,00, assieme a Eusebio Di Francesco. L’ambizione massima sarebbe portare a Napoli Jurgen Klopp, ma per il tecnico tedesco la proposta sale fino a 20,00. Prima di lui in tabellone arrivano Fabio Pecchia (a 10,00) Antonio Conte, Stefano Pioli e Walter Mazzarri (tutti a 15,00).

Tra le proposte più clamorose, qualcosa di cui si è parlato spesso, ma che è rimasta sempre un sogno. Rivedere Diego Armando Maradona a Napoli, ma questa volta in panchina, pagherebbe 50 volte la scommessa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy