Questo pomeriggio il fratello e agente di Gonzalo Higuain, Nicolas, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio CRC. Il procuratore si è soffermato sulle prestazioni dell'argentino in questo inizio di stagione e sulle ambizioni di scudetto del Napoli: "Vincere la classifica dei cannonieri sarebbe bello, ma ciò che è ancora più importante è che il Napoli lotti per lo scudetto. Poi, se Higuain dovesse vincere entrambe le cose, meglio".
news calcio
Napoli, Nicolas Higuain: “Se la squadra gioca in questo modo può lottare per lo scudetto”
"Vincere la classifica dei cannonieri sarebbe bello, ma ciò che è ancora più importante è che il Napoli lotti per lo scudetto. Poi, se per mio fratello dovessero arrivare entrambe le cose, meglio"
"Mi sembra che il Napoli sia molto concentrato, la squadra ha trovato una buona intensità e si può pensare di vivere una grande annata. Si nota molto l'ottima condizione fisica della squadra che adesso è compatta e cattiva. Giocando così, credo si può lottare per lo scudetto. Se il Napoli a Milano gioca come ha fatto nelle ultime apparizioni nulla è impossibile, anche raccogliere tre punti al Meazza. Se poi si dovesse vincere a Milano, il Napoli avrebbe già battuto tre squadre davvero forti quali Lazio, Juve e, appunto, Milan. Devo anche dire che contro la Sampdoria meritavamo la vittoria.
Ho visto Napoli-Juventus da solo perché in certe partite mi trasformo. C'era grande tensione e non importava la prestazione della squadra, si doveva solo vincere"
© RIPRODUZIONE RISERVATA