news calcio

Napoli, Higuain: “Le principali antagoniste per lo scudetto sono Inter e Juventus”

Nel giorno della presentazione del calendario ufficiale 2016 della squadra azzurra ha parlato anche il portiere Reina: "Vogliamo vincere lo scudetto"

Redazione

Il Napoli ha presentato quest'oggi il calendario ufficiale del 2016. All'evento hanno partecipato Pepe Reina e Gonzalo Higuain che hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: "Le principali antagoniste per lo scudetto sono Inter e Juventus - ha dichiarato l'attaccante -. Sicuramente chiunque vorrà vincere lo scudetto dovrà vedersela con loro, invece la vera antagonista del Napoli è proprio il Napoli.

Rimanere a vita? Ho un contratto e penso a rispettarlo. Sto benissimo a Napoli e sono molto felice in questa città. I tifosi e la gente mi dimostrano amore ovunque e questo mi fa venire voglia di giocare a calcio. Però penso che prima o poi andrò a vivere da qualche altra parte, magari quando smetterò".

Queste le parole di Reina: "Essere in testa adesso non ci porta a nulla. Ogni settimana può esserci la pressione di voler essere primi, e noi vogliamo arrivare primi. Ma non adesso, magari nel 2016".