news calcio

Napoli, Benitez: ”Se una società ha lo stadio di proprietà ha più possibilità di incrementare gli ingaggi”

 ”Il Napoli ha vinto con personalita’. Il turnover? Sono coerente, ho esperienza perche’ sono vecchio…”. Rafa Benitez commenta cosi’ la vittoria ottenuta sul campo del Genoa e firmata da una doppietta di Pandev.

Redazione

 ''Il Napoli ha vinto con personalita'. Il turnover? Sono coerente, ho esperienza perche' sono vecchio...''. Rafa Benitez commenta cosi' la vittoria ottenuta sul campo del Genoa e firmata da una doppietta di Pandev. ''Avevo detto che non aveva scuse e che doveva fare gol, lui lo ha fatto'', dice il tecnico degli azzurri elogiando il bomber macedone ai microfoni di Sky.

Dopo il mezzo passo falso con il Sassuolo, il Napoli torna a volare. ''I tifosi pensano che possiamo vincere tutte le partite ma non e' cosi'. Negli spogliatoi e' piu' facile perche' i ragazzi sanno che siamo al 75%''. L'unico neo nel match contro il Genoa le troppe occasioni concesse. ''Qualcosa non mi e' piaciuto in difesa, abbiamo lasciato a loro troppe palle'', ammette Benitez prima di commentare le parole del presidente De Laurentiis, che si e' detto pronto a costruire lo stadio a Caserta. ''Se una societa' ha lo stadio di proprieta' ha piu' possibilita' di incrementare gli ingaggi''.