Mourinho ai giocatori del Real Madrid: “Siete dei traditori figli di …”

di finconsadmin

Ha del clamoroso l’indiscrezione rivelata dal The Times riguardante l’attuale tecnico del Chelsea, Josè Mourinho: un’anticipazione del nuovo libro sull’allenatore portoghese rivelerebbe alcune dichiarazioni incredibili.

 
TRADITORI – L’episodio risale ai tempi in cui Mourinho allenava il Real Madrid: in occasione del pareggio contro il Barcellona che mise la parola fine al discorso titolo per le Merengues, il tecnico portoghese a fine gara avrebbe attaccato i suoi giocatori all’interno degli spogliatoi. “Voi siete dei traditori. Avete svelato la formazione e la tattica per la partita. L’unico amico che ho in questo spogliatoio è Granero e non sono nemmeno sicuro di potermi fidare di lui più. Voi siete la squadra più infida che abbia mai avuto, siete dei figli di …”, dichiarazioni che, se confermate, avrebbero del clamoroso.

 

UNA TALPA – Josè Mourinho era ossesionato dall’idea che nello spogliatoio del Real Madrid ci fosse una spia, una vera a propria talpa che potesse rivelare alla stampa i segreti della squadra al punto da far controllare le stanze dell’hotel Sheraton Mirasierra alla ricerca di vere e porprie cimici.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy