''Gli episodi di Roma? Non credo che sia giusto associare sempre tutto ai club, non credo che abbiano sempre responsabilità, non sempre il calcio deve essere associato a queste cose''. Lo ha detto Vincenzo Montella commentando i raid degli ultras a Roma, in concomitanza con la partita di Europa League Lazio-Tottenham. ''Purtroppo o inevitabilmente - ha continuato il tecnico della Fiorentina - spesso si associano certi episodi al calcio, anche se penso che certe gente, se delinquente, farebbe le stesse cose anche senza un'etichetta precisa''.
news calcio
Montella: “Non è giusto associare al calcio i fatti violenti di Roma”
”Gli episodi di Roma? Non credo che sia giusto associare sempre tutto ai club, non credo che abbiano sempre responsabilità, non sempre il calcio deve essere associato a queste cose”.
''A prescindere dalla loro passione o pseudo passione per il calcio questa e' gente fatta cosi'. Forse se ci fossero regole piu' nette, precise e severe forse qualcosa si potrebbe fare". "Danni ai club? In linea di massima non credo ci sia una certa correlazione -sottolinea il tecnico-, anche se bisognerebbe capire se ci sono legami o atteggiamenti particolari con queste persone".(ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA