Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Monchi attacca il Siviglia: “Non mi hanno fatto partecipare all’addio di Rakitic”

Monchi attacca il Siviglia: “Non mi hanno fatto partecipare all’addio di Rakitic” - immagine 1
L'ex ds giallorosso attacca la società spagnola per la mancata presenza ai saluti del centrocampista croato: "Mi sarebbe piaciuto essere lì con te, ma non ne ho avuto la possibilità"
Redazione

Monchi e il Siviglia non si sono di certo lasciati in buoni rapporti. Un po' come successo alla Roma, il direttore sportivo spagnolo e il suo ex club hanno ancora alcune scorie da dover smaltire. L'ex dirigente giallorosso, su X, ha attaccato pubblicamente la società spagnolo per non averlo reso partecipe dell'addio di Ivan Rakitic: "Mi sarebbe piaciuto essere lì con te o almeno mandarti un videomessaggio come il resto dei miei colleghi e amici, ma non ne ho avuto la possibilità. Ti ringrazio come tifoso del Siviglia per tutto quello che hai fatto per questo club. Spero che la vita continui a darti ciò che meriti. Un bacio immenso a te e alla tua famiglia". Monchi, quest'estate, ha lasciato il Siviglia per dare vita al nuovo progetto dell'Aston Villa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.