L'intervista integrale andrà in onda stasera dalle 22 nel corso della trasmissione "Lo schiaffo" su ClassTv. Intanto sono disponibili alcune anticipazioni dell'intervista rilasciata da Luciano Moggi a quei microfoni in cui l'ex direttore generale della Juventus ha parlato di molti argomenti, più e meno attuali:
news calcio
Moggi: “Calciopoli? Una barzelletta. La Federazione parla di etica ma non sa neppure cos’è”
L’intervista integrale andrà in onda stasera dalle 22 nel corso della trasmissione “Lo schiaffo” su ClassTv. Intanto sono disponibili alcune anticipazioni dell’intervista rilasciata da Luciano Moggi a quei microfoni in cui...
"L'Inter è la prova che Calciopoli è una barzelletta. Prima finiva a -33 punti, -35 punti, adesso addirittura a -42. Perchè? Massimo Moratti è una gran brava persona, ha dato tanto all'Inter, ma ha dato tanto anche male. E' un grande innamorato dell'Inter, ma un cattivo amministratore. Finiti i campionati del mondo vedremo la differenza tra la Nazionale del '96 e quella di oggi così potremo capire chi forniva i giocatori per la squadra. Cannavaro? L'ho salvato io: l'ho portato ad essere Pallone d'Oro e anche il giocatore più quotato d'Europa. In Federazione hanno l'abitudine di parlare di etica, ma non sanno neppure cos'è. Antonio Conte? E' ammirevole ma ha sbagliato a fare dichiarazioni pubbliche. Il problema della Juventus è quello di trovare giocatori migliori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA