news calcio

Milner: “Aguero è eccezionale, ma Dzeko e Jovetic lo sostituiranno nel migliore dei modi”

Milner prova a non scoraggiarsi: "Dzeko sta tornando. Lui è fantastico e speriamo che anche Jovetic sia disponibile". Le assenze sono comunque pesanti per i citizens: Yaya Toure è squalificato, Kompany e Aguero infortunati e Silva in forse.

finconsadmin

James Milner è un po' il Nainggolan del Manchester City: alto 1.76, (un centrimetro più del Ninja) è un piccoletto ipercinetico alla costante ricerca di palloni da recuperare, tackle da vincere e spazi in cui buttarsi. Come il giallorosso, il centrocampista Inglese è anche un punto di riferimento sotto il punto di vista del carisma.

In vista di mercoledì, quando il City incontrerà la Roma privo di Yaya Toure, di Kompany, di Aguero e forse di Silva, Milner non si è detto scoraggiato dalle assenze. Riferendosi al bomber argentino ha dichiarato: "Sergio è stato assolutamente eccezionale, per cui sarà dura per noi sostituirlo. Speriamo dunque che torni presto. Tuttavia, proprio in questo momento, sta tornando Dzeko. Lui è fantastico e speriamo che anche Jovetic sia disponibile. Aguero non sarà facile da sostituire, ma Dzeko e Jovetic lo sostituiranno nel migliore dei modi". Così riporta tuttomercatoweb.com.