"E' un onore e un privilegio vestire questa maglia. Voglio riportare la squadra in Champions League e magari stare qui tanti anni".Fernando Torres è pronto per cominciare l'avventura con la maglia del Milan.
news calcio
Milan, Torres: “Voglio riportare il Milan in Champions e restare a lungo”
Lo spagnolo è sbarcato all'aeroporto di Linate, dove è stato accolto dall'amministratore delegato Adriano Galliani e da circa 300 tifosi.
L'attaccante spagnolo, che ha chiuso la parentesi con il Chelsea, è sbarcato all'aeroporto di Linate, dove è stato accolto dall'amministratore delegato Adriano Galliani e da circa 300 tifosi. "Conosco qualche giocatore come Alex, Essien, Diego Lopez. Anche Demetrio Albertini mi ha parlato bene del Milan, è un mio grande amico. Sono stato vicino al Milan quando ero all'Atletico Madrid, ma si parla di anni fa, è passato molto tempo", dice l'attaccante ai microfoni di Milan Channel. "Conosco la storia del Milan, chi non la conosce del resto, è gloriosa. Voglio fare felici i tifosi che mi stanno aspettando. Non vedevo l'ora di atterrare per iniziare la nuova stagione. Ho già parlato con il tecnico", aggiunge riferendosi a Filippo Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA