news calcio

Milan, Destro esce in barella dal campo di gioco. Dovrebbe trattarsi di un trauma contusivo e distorsivo al ginocchio sinistro

L'attaccante ascolano è uscito dal terreno di gioco davvero dolorante e con le lacrime agli occhi

Redazione

Brutto scontro di gioco e tanta paura per Mattia Destro. L'attaccante del Milan, in prestito dalla Roma, durante la gara contro la Sampdoria, dopo uno scontro al 32' del secondo tempo con Mesbah, è rimasto a terra e si è messo immediatamente le mani sul volto dal dolore. Il centravanti rossonero, è stato costretto ad uscire in barella. Il problema dovrebbe essere al ginocchio sinistro, anche se l'attaccante non è stato ancora portato all'ospedale per ulteriori accertamenti. La dinamica dell'infortunio, come riporta Sky, è stata una forte contusione dovuta ad uno scontro ginocchio contro ginocchio con il difensore blucerchiato Djamel Mesbah.

Ulteriori novità sull'infortunio Destro. Come scrive Gianlucadimarzio.com, dovrebbe trattarsi di una trauma contusivo e distorsivo al ginocchio sinistro, lo stesso operato tempo fa con la maglia della Roma. Domani saranno effettuati ulteriori accertamenti.