news calcio

Milan, Berlusconi: “Jackson Martinez è molto vicino. Ibra? Speriamo”

Berlusconi fiducioso per il buon esito della trattativa che porterà in rossonero l'attaccante del Porto. Conferme anche dal presidente del club, Da Costa: "Poco fa ho saputo che Jackson ha scelto il Milan"

Redazione

"Siamo alle battute finali della trattativa per Jackson Martinez. E' molto vicino al Milan". Parole di Silvio Berlusconi, patron rossonero, che si dice dunque molto fiducioso in merito alla trattativa per portare nel capoluogo lombardo il gioiello del Porto. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e girnalista di SkySport, ha confermato, con un tweet, che questa trattativa è in dirittura d'arrivo: Il Milan sta già pensando a quando fare le visite mediche per Jackson Martinez, l'affare è ormai fatto". Anche il presidente del Porto, Da Costa, ai microfoni di Porto Canal ha dichiarato: "Jackson prima di andare in ferie ci ha annunciato di voler andare via. I 35 milioni non si discutono, la clausola va pagata. Ho saputo poco fa che Jackson ha scelto il Milan; è la sua volontà e per me è indifferente. Voglio solo che sia felice".

Capitolo Zlatan Ibrahimovic, altro pallino del presidente milanista. Stando a quanto riferito da calciomercato.com, molto probabilmente sarà un altro colpo rossonero che andrà in porto. A tal proposito ancora Berlusconi, ai microfoni di Tele Lombardia, ha dichiarato: "Ibra? Stiamo vedendo, speriamo! Abbiamo bisogno di tre attaccanti forti, li stiamo cercando".