E' una questione di ore ormai: il lungo digiuno sta per finire, finalmente ricomincia il campionato. Ad inaugurare il 2015 della Serie A saranno Lazio e Sampdoria, le quali si fronteggeranno domani in una scontro tra terze in classifica a pari punti.
news calcio
Mihajlovic: “Ferrero romanista? Nessuno è perfetto. Tifo la Lazio, ma domani vorrei darle un dispiacere”.
L'allenatore della Sampdoria si aspetta una calda accoglienza dai suoi ex tifosi: " "Tornare all'Olimpico è sempre una bella sensazione, non ho mai nascosto di essere tifoso della Lazio ma domani vorrei darle un dispiacere".
La sfida dell'Olimpico sarà anche l'occasione di alcuni incroci interessanti: a parte i derby personali di Romagnoli e dell'ex Okaka, un tifoso romanista particolarmente desideroso di battere la Lazio è sicuramente Massimo Ferrero. Il patron della Sampdoria non ha mai nascosto il amore per i colori giallorossi, e su questo aspetto è stato interrogato dai giornalisti anche Sinisa Mihajlovic, durante la conferenza stampa odierna.
L'allenatore della Sampdoria non condivide la fede del suo presidente, ed anzi domani sarà con ogni probabilità applaudito dai suoi ex tifosi laziali. Lazio di cui egli stesso si dice sostenitore: "Tornare all'Olimpico è sempre una bella sensazione, non ho mai nascosto di essere tifoso della Lazio ma domani vorrei darle un dispiacere". E allora come convivere con questo Ferrero romanista? "So che è romanista - ha ammesso Sinisa, per poi sdrammatizzare - Nessuno è perfetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA