news calcio

Mercato, Simeone vuole portare Cambiasso all’Atletico Madrid

L’Inter ha deciso di voltare pagina, Esteban Cambiasso dovrà fare altrettanto. Il centrocampista non rinnoverà con i nerazzurri ed è così sul mercato, dove ha suscitato l’interesse dell’Atletico Madrid fresco finalista di...

finconsadmin

L'Inter ha deciso di voltare pagina, Esteban Cambiasso dovrà fare altrettanto. Il centrocampista non rinnoverà con i nerazzurri ed è così sul mercato, dove ha suscitato l'interesse dell'Atletico Madrid fresco finalista di Champions.

Diego Simeone, secondo 'Planet Deporte', ha messo gli occhi sull'esperto connazionale ritenuto l'uomo giusto per dare esperienza e solidità agli schemi dei 'Colchoneros': il 'Cholo' conosce bene Cambiasso e pensa a lui in vista della prossima stagione. Anche se c'è da battere la concorrenza del River Plate, intenzionato a riportarlo a casa.

Si tratterebbe di un affare 'low cost', visto che il 'Cuchu' si svincolerà dall'Inter a parametro zero, da tenere in considerazione soprattutto nel caso in cui Koke dovesse essere ceduto al miglior offerente dopo un'annata con i fiocchi (c'è il pressing del Barcellona). Per Cambiasso sarebbe un ritorno a Madrid, dove ha militato dal 2002 al 2004 con la maglia del Real prima di approdare in nerazzurro per 10 stagioni.