Mercato, il Palermo vuole Osvaldo

Il club di Maurizio Zamparini ha offerto al Southampton ben 10 milioni di euro per assicurarselo

di Redazione, @forzaroma

Dopo aver ceduto Paulo Dybala alla Juventus per una cifra complessiva di ben 40 milioni di euro, il Palermo è pronto a tuffarsi sul mercato alla ricerca di un attaccante che possa degnamente sostituire ‘La Joya’ in vista della prossima stagione.

Come riportato da ‘Sky Sport’, i rosanero sono pronti ad investire una parte di quella cifra, e lo farebbero puntando su Pablo Daniel Osvaldo: di proprietà del Southampton ma in prestito al Boca Juniors, dopo gli screzi avuti all’Inter non si è ambientato nemmeno in Argentina, dove sarebbero propensi a rispedirlo in Inghilterra.

Il club di Maurizio Zamparini ha offerto al club inglese ben 10 milioni di euro per assicurarselo: la proposta è allettante, e nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità in merito. Di sicuro il Southampton potrebbe facilmente accettare per liberarsi del giocatore al più presto, a costo di commettere una minusvalenza.

C’è da superare però anche la concorrenza del Monaco, che deve sostituire il partente Berbatov ed ha individuato in Osvaldo la giusta soluzione per rinforzare il reparto offensivo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy