Mercato, Bavarone: “Mascherano ha rifiutato il Napoli tre mesi fa perchè vuole la Premier League”

di finconsadmin

(Corrieredellosport.it) Bernardo Brovarone, referente in Italia di Tamer, agente di Mascherano ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Mascherano ha rifiutato il Napoli tre mesi fa perché vuole tornare in Premier League.

 

L’intenzione del ragazzo è stata esplicita: vuole la Premier. Col Napoli non ho mai avuto nulla a che fare. È un’altra la società italiana con cui ho parlato, ma non nego che il Napoli e Mascherano abbiano avuto dei contratti. Dico solo che non sono io protagonista dell’approccio. Lavorando in una direzione per il giocatore, devo essere al corrente di ciò che accade a Mascherano”. 


“Tutti i grandi club sono in cerca di bravi difensori e Ezequiel Garay è uno dei calciatori più in esposizione. Anche al Barcellona piace Garay per cui bisogna capire il Napoli che proposta può fare, anche a livello economico. Non si può pensare di prendere giocatori senza concedere una percentuale sui diritti d’immagine. E anche questo è un aspetto da prendere in considerazione.
Benitez ha idee molto chiare, ma è anche ambizioso e pretenzioso in sede di mercato. Farà delle richieste importanti e bisognerà capire se De Laurentiis le accetterà. Benitez cercherà giocatori dalla esperienza vera, giocatori che costano, per cui la palla passa a De Laurentiis”
.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy