news calcio

Menez si presenta al Milan: “Qui grande fiducia. Possiamo lottare per lo Scudetto”

Nella conferenza stampa di presentazione il nuovo acquisto del Milan Jeremy Menez, ex giallorosso, si concede alle domande della stampa

finconsadmin

"Per me è un momento importante. Ho sentito da subito una grande fiducia ed è per questo che sono qui". Così si è presentato a Casa Milan, Jeremy Menez nuovo acquisto rossonero. Durante la conferenza stampa che ha presentato anche il portiere Alex, alla presenza dell'ad Galliani, Menez torna nel calcio italiano dopo l'altalenante parentesi alla Roma.

"Quando sono arrivato al Psg, la prima stagione è stata eccellente: c'era Ancelotti, che è stato come un padre per me. Poi è arrivato Blanc, che ha fatto delle scelte. Non sentire la fiducia non è stato facile, per me questo e' un aspetto molto importante per fare bene in campo", ha aggiunto il francese. "E' vero che con Ancelotti ho giocato più come attaccante centrale ma sono pronto ad adattarmi alle scelte dell'allenatore. San Siro è un grande stadio, con una grande atmosfera: sono pronto a rientrare in questo stadio con il Milan; spero di sentire il calore dei tifosi. Possiamo lottare per lo Scudetto", ha concluso Menez.