news calcio

Mauri: “Quando il Torino ha segnato ce ne siamo resi conto: l’Olimpico è esploso”

"Ad inizio campionato non pensavamo di andare così forte", ha detto il capitano della Lazio a Sky Sport

Redazione

Stefano Mauri ha parlato ai microfoni di Sky Sport e Rai Sport al termine del match tra Lazio e Sassuolo, vinto dai biancocelesti per 4 a 0 e valso il sorpasso sui cugini giallorossi, fermati sull'1-1 dal Torino. Ecco di seguito le dichiarazioni del capitano della Lazio:

MAURI A SKY SPORT

Soddisfatti per il sorpasso sulla Roma in classifica?

Era importante vincere, poi il Torino ci ha dato una mano e siamo contenti. Quando il Torino ha segnato ce ne siamo resi conto, l'Olimpico è esploso.

La Lazio così forte voi l'avevate immaginata?

Ad inizio campionato non pensavamo di andare così forte.

MAURI A MEDIASET

Il secondo posto arriva al termine di un filotto di vittorie consecutive. Riuscirete a continuare così?

Se dopo 7 vittorie consecutive stavamo ancora sotto, vuol dire che non avevamo fatto bene ad inizio stagione. Ora siamo sopra ma mancano ancora tante partite da qui alla fine, abbiamo solo un punto di vantaggio e ce la giocheremo fino alla fine.

MAURI A RAI SPORT

Grande emozione e grande momento.

E' un periodo felice per noi. Siamo contenti. Ora ci riposeremo un paio di giorni. Poi penseremo alla prossima partita. Non abbiamo fatto niente. E' vero che siamo secondi ma è ancora tanto lungo il campionato.

Questo derby per la Champions continua.

Un punto non dice niente. Noi pensiamo solo a noi stessi cercando di continuare a fare bene per poi tirare le somme alla fine.