Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Matic, il Rennes lo saluta con ironia: “La mostra era solo temporanea” – VIDEO

Matic, il Rennes lo saluta con ironia: “La mostra era solo temporanea” – VIDEO - immagine 1
L'ex centrocampista della Roma ha ufficializzato il suo passaggio al Lione e il club francese ha deciso di dirgli addio con un video che riprende quello della sua presentazione
Redazione

Nemanja Matic non ha lasciato un bel ricordo neanche al Rennes. L'ex centrocampista della Roma, infatti, ha ufficializzato il suo passaggio al Lione e cosi come successo nella Capitale il suo addio ha lasciato diverse polemiche. Il club rossonero, così, ha deciso di salutarlo con un video davvero molto ironico che è diventato subito virale sui social. Al momento del suo arrivo, Matic è stato presentato con un suo ritratto al posto di un'opera dell'artista Jean-Baptiste Greuze nel Museo delle Belle Arti di Rennes. A pochi mesi di distanza, il Rennes ha riproposto lo stesso video con una piccola variante: "La mostra era solo temporanea. L'opera di Jean-Baptiste Greuze ha ritrovato il suo posto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.