La richiesta è stata fatta oggi dal pm Stefano Rocco Fava nell'ambito del processo con rito abbreviato legato al crac finanziario della società Img Costruzioni

La Procura di Roma ha chiesto una condanna a tre anni e mezzo di reclusione per l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini accusato di bancarotta fraudolenta.

La richiesta è stata fatta oggi dal pm Stefano Rocco Fava nell'ambito del processo con rito abbreviato legato al crac finanziario della società Img Costruzioni.

Nel procedimento è coinvolto anche l'imprenditore Marco Mezzaroma per il quale la Procura ha invece sollecitato il rinvio a giudizio non avendo quest'ultimo optato per un rito alternativo.

Manchester City's coach Mancini reacts ahead of their English Premier League soccer match against Sunderland in Sunderland

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti