Giuseppe Marotta esprime solidarietà a Edoardo Bove e tutta la sua famiglia. Il presidente dell'Inter è intervenuto a 'Sky Sport' negli istanti in cui il mondo del calcio sta trattenendo il fiato per le condizioni del giovane centrocampista che ha accusato un malore durante il match del Franchi: "I dirigenti della Fiorentina, Pradé e Ferrari insieme all'allenatore Palladino, ho parlato con Daniele (Pradé, ndr) poco fa. Sono qui per esprimere la vicinanza dell'Inter e del mondo calcistico alla famiglia, alla Fiorentina. La scelta (di rinviare la partita, ndr) è stata spontanea da parte di tutti, siamo una comunità. Quando ci sono cose del genere, siamo tutti coinvolti, una decisione qindi spontanea per un fatto speriamo non sia gravissimo. Mi limito a questo, sarà la Fiorentina a comunicare eventuali cose. Volevo solo portare il mio pensiero, dell'Inter e del mondo del calcio".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Malore Bove, Marotta sul rinvio delle altre partite: “Non ne abbiamo parlato”
Il presidente dell'Inter: "Esprimo la mia vicinanza al calciatore, alla famiglia e alla Fiorentina da parte dell'Inter e di tutto il mondo del calcio"
Vi siete già parlati? Le altre partite saranno sospese per comunanza (stasera Lecce-Juve, domani sera si gioca anche Roma-Atalanta, ndr)? "Non abbiamo affrontato il tema. Questo è un fatto troppo rilevante, la salute di un ragazzo di 22 anni, la concentrazione è qui. Poi da domani valuteremo situazioni legate a eventuali recuperi. Non abbiamo affrontato questo tema".
© RIPRODUZIONE RISERVATA