"Accolgo l'appello con assoluta disponibilità e volontà, come è successo in passato per Olbia e la Sardegna. Lunedì quando tornerò in ufficio per prima cosa manifesterò in maniera concreta questa volontà, ho il desiderio di andare incontro alle società e alle strutture sportive danneggiate da questa tragedia. Lo farò a livello personale come Giovanni Malagò e ovviamente anche a livello istituzionale". Con queste parole il presidente del CONI Giovanni Malagò ha voluto rispondere presente all'appello lanciato oggi da Massimo Ferrero. Proprio oggi, il patron della Sampdoria, aveva incitato i vertici del calcio italiano a mobilitarsi con una raccolta fondi a favore delle vittime dell'alluvione.
news calcio
Malagò risponde a Ferrero: “Voglio andare incontro alle società e alle strutture sportive danneggiate da questa tragedia.”
Il presidente del CONI: "Accolgo l'appello con assoluta disponibilità e volontà, come è successo in passato per Olbia e la Sardegna. Lunedì quando tornerò in ufficio per prima cosa manifesterò in maniera concreta questa volontà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA