news calcio

Lazio, Lotito: “Scudetto? Non facciamo voli pindarici. Nel derby serve determinazione ed umiltà”

"Giochiamo partita dopo partita, dopo faremo il punto. Derby? Mi auguro che il tifo sarà responsabile durante il match. Che ognuno tifi per la propria squadra nel rispetto delle regole."

finconsadmin

Non solo Mattia Destro tra i presenti della presentazione del nuovo album Panini. A tre giorni di distanza dal derby della Capitale, il presidente della Lazio, Claudio Lotito è tra i presenti all'evento. Il patron biancoceleste ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Non commento prima che si giochi e non commento nemmeno le parole di Pozzo su Garcia (dopo la polemica del gol a Udine dello scorso turno di campionato, ndr). Vincere il derby candiderebbe la Lazio per lo scudetto? Noi dobbiamo giocare con umiltà, determinazione e lo spirito di gruppo dimostrato fino ad oggi. Questi sono gli ingredienti per poter raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Noi viviamo alla giornata, non facciamo voli pindarici né abbiamo visioni oniriche. Giochiamo partita dopo partita, dopo faremo il punto. Penso che ognuno è responsabile di quello che dice, che fa e dei propri atteggiamenti. L’atteggiamento della Lazio è di misurarsi sul campo attraverso una prestazione che mi auguro sia all’insegna delle proprie capacità e delle proprie potenzialità. Mi auguro che il tifo sarà responsabile durante il match. Che ognuno tifi per la propria squadra nel rispetto delle regole. C’è un confronto sportivo che deve restare sul campo”